Sagomatrici per Polistirolo

Home / Sagomatrici per Polistirolo

Sagomatrici per Polistirolo

Le Sagomatrici per Polistirolo sono strumenti utilizzati per tagliare ed elaborare il Polistirolo. Queste macchine premettono di riprodurre, a partire da una sagoma oppure una figura, forme tridimensionali in Polistirolo. Il meccanismo di funzionamento è simile a quello dei Pantografi, la differenza è che anzichè riprodurre un disegno in scala la Sagomatrice per Polistirolo intaglia il materiale seguendo la linea guida data dallo strumento.

Le Sagomatrici per Polistirolo moderne, precise e funzionali, sono guidate da un sistema elettronico che consente di ripetere la stessa figura ed ottenere pezzi sempre uguali.

Coner Italia, azienda specializzata in Macchinari per la Lavorazione di Polistirolo, Polistirene e Materiale Espanso, proponeSagomatrici per Polistirolo tecnologicamente avanzate.

Le Sagomatrici per Polistirolo Coner sono collegabili al Pc tramite porta USB ed il Taglio del Polistirolo, realizzato da un Filo Caldo al Titanio, è guidato da un Sistema CNC di Alta Precisione. Sono disponibili Sagomatrici per Polistirolo di diversi modelli e con piani di lavoro di diverse dimensioni.

Per avere Maggiori Informazioni, visualizzare le Foto e le Schede Tecniche delle Sagomatrici per Polistirolo Coner visita il sito www.coneritalia.it

Vuoi maggiori informazioni sulle macchine per il taglio del polistirolo da Coner?
Scrivici al indirizzo mail coner@coneritalia.it o chiamaci al nr 331.3576736

Compila il form e verrai contattato in giornata da un addetto del nostro staff:

I campi contrassegnati con asterisco * sono obbligatori.

Nome e Cognome:*

Ragione Sociale:*

Indirizzo*:

CAP*:

Città*:

Telefono*:

Email*:

Categoria*:

Modelli*:

Note:


Privacy*: Accetto la Privacy Policy